Mondo Inter

Ballardini: «L’Udinese ha concesso nulla all’Inter, soddisfatto del Genoa»

Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato a DAZN dopo il pareggio per 1-1 contro l’Udinese (vedi articolo). Il tecnico rossoblù ha elogiato la formazione avversaria, ricordando lo 0-0 contro l’Inter del 23 gennaio come una delle sue migliori prestazioni difensive.

RIVALE DI VALOREDavide Ballardini è contento per l’1-1 di stasera, punto che muove la classifica: «Il Genoa ha giocato una buona partita contro una squadra importante, per qualità e forza. Fare una buona partita contro una squadra importante è sempre un buon merito, siamo soddisfatti della prestazione. L’Udinese è una squadra che, quando difende, spesso lo fa dieci metri nella sua metà campo con tutti i giocatori, quindi è difficile trovare spazio. Non è facile: l’Udinese ha concesso poco o nulla all’Inter, al Milan e al Sassuolo. È una squadra che è paragonabile alle più forti del nostro campionato, in questo momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.