Mondo Inter

Ballardini: «Trasferta con Inter avvio difficile. Una novità interessante»

Davide Ballardini – allenatore del Genoa – ha parlato dell’esordio dei rossoblu a San Siro contro l’Inter (vedi calendario). Di seguito il commento rilasciato dal tecnico ai canali ufficiali della società ligure.

AVVIO DIFFICILE Davide Ballardini ha commentato in questo modo l’inizio della prossima Serie A in trasferta contro l’Inter campione d’Italia: «Mi piace l’introduzione di questo nuovo elemento nei calendari, è una novità molto interessante. L’inizio sarà sicuramente impegnativo. Giocheremo contro due squadre candidate alla vittoria del campionato, prima la trasferta in casa dell’Inter campione d’Italia e poi in casa con il Napoli. Di facile non c’è nulla e gli avvii presuppongono sempre delle complicazioni. Il primo derby? Lo avremo più avanti nel corso della stagione. Ora è prematuro pensarci e lo faremo a tempo debito».

Fonte: Genoacfc.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button