Mondo Inter

Ballardini: “Serie A riprenderà. Scudetto? Lazio e Juventus alla pari. Inter…”

Davide Ballardini, allenatore, intervenuto sulle frequenze di “TMW Radio” ha parlato della ripresa della Serie A e della lotta scudetto che, prima dello stop, coinvolgeva Lazio, Inter e Juventus

RIPRESA – Davide Ballardini da la sua opinione in merito alla ripresa della Serie A. Una battuta, infine, sulla lotta scudetto: «Ripresa campionati? Si proverà a finire la stagione,  parlo della Serie A. Penso sia impossibile per il settore giovanile. Per il massimo campionato italiano si proverà a finire la stagione. Gli altri campionati non so proprio cosa decideranno. Proveranno a far ripartire la Serie B ma molte squadre non sono attrezzate. Quindi la vedo difficile. Serie C e D non possono assolutamente riprendere questa stagione. Per me, quest’anno, riprenderanno il campionato, non so quando. Si giocherà a porte chiuse sia il campionato che le coppe europee. Si cercherà di finire in un tempo ragionevole e, a settembre, riprendere con la nuova stagione».

LOTTA SCUDETTO – Infine Ballardini parla della lotta scudetto: «In caso di ripresa una società forte e che ha lavorato molto bene è la Lazio.  Oggi è una società con una proprietà forte e una struttura tecnicamente molto chiara. Quindi la considero al pari della Juventus. Se decideranno di fare le coppe a fine stagione allora Juventus, Inter e Lazio avranno lo stesso numero di partite. Se invece Juve e Inter dovranno fare anche le coppe assieme al campionato, la Lazio sarebbe avvantaggiata. Io vedo più o meno sulla stessa linea Lazio e Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.