Mondo Inter

Ballardini: “Inter, passerai in Champions League! Barella e Kolarov…”

Davide Ballardini ha parlato dell’Inter di Antonio Conte. L’allenatore è infatti intervenuto a “Tutto Mercato Web Radio” sottolineando i meriti di Nicolò Barella e sulla lotta alla qualificazione agli ottavi di Champions League

CHAMPIONS LEAGUE – Ballardini ha prima parlato del girone dell’Inter in Champions League: «Sappiamo tutti che il cammino è lungo e anche chi ora non è in grande condizione si trova più avanti ad essere competitiva: oggi vediamo l’Inter più in difficoltà, ma anche nella stagione scorsa ha dimostrato di sapersi riprendere. Sono certo che nerazzurri, Lazio e Juventus riusciranno a passare il turno».

DIFESA – Ballardini ha poi parlato di Kolarov: «L’idea di metterlo lì è giusta: con la palla è bravissimo, e sa iniziare l’azione con il suo piede straordinario. Ha anche personalità e fisicità, quindi per una grande che vuole imporsi, avere giocatori così, va bene. Penso che allenatore e società Inter se hanno pensato a lui in quel ruolo è perché credono di avere il giocatore che può dare certe prestazioni».

BARELLA – Ballardini ha chiuso parlando del centrocampista nerazzurro: «Oggi potrebbe giocare in qualsiasi squadra al mondo: Liverpool, Manchester City e Bayern comprese. Barella viene da Cagliari, è un sardo e come tale è straordinariamente puro: per le qualità che ha può stare ovunque, poi ci vuole anche lo spessore da grandissimo giocatore ma lui è ancora molto giovane e migliorerà ancora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh