Ballardini: “Inter, passerai in Champions League! Barella e Kolarov…”

Articolo di
5 Novembre 2020, 19:26
Davide Ballardini Davide Ballardini
Condividi questo articolo

Davide Ballardini ha parlato dell’Inter di Antonio Conte. L’allenatore è infatti intervenuto a “Tutto Mercato Web Radio” sottolineando i meriti di Nicolò Barella e sulla lotta alla qualificazione agli ottavi di Champions League

CHAMPIONS LEAGUE – Ballardini ha prima parlato del girone dell’Inter in Champions League: «Sappiamo tutti che il cammino è lungo e anche chi ora non è in grande condizione si trova più avanti ad essere competitiva: oggi vediamo l’Inter più in difficoltà, ma anche nella stagione scorsa ha dimostrato di sapersi riprendere. Sono certo che nerazzurri, Lazio e Juventus riusciranno a passare il turno».

DIFESA – Ballardini ha poi parlato di Kolarov: «L’idea di metterlo lì è giusta: con la palla è bravissimo, e sa iniziare l’azione con il suo piede straordinario. Ha anche personalità e fisicità, quindi per una grande che vuole imporsi, avere giocatori così, va bene. Penso che allenatore e società Inter se hanno pensato a lui in quel ruolo è perché credono di avere il giocatore che può dare certe prestazioni».

BARELLA – Ballardini ha chiuso parlando del centrocampista nerazzurro: «Oggi potrebbe giocare in qualsiasi squadra al mondo: Liverpool, Manchester City e Bayern comprese. Barella viene da Cagliari, è un sardo e come tale è straordinariamente puro: per le qualità che ha può stare ovunque, poi ci vuole anche lo spessore da grandissimo giocatore ma lui è ancora molto giovane e migliorerà ancora».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.