Mondo Inter

Ballardini: “Inter-Juventus bella partita! Se la giocheranno, dipende…”

Davide Ballardini, allenatore italiano, ospite su “TMW Radio” nel corso di “Maracanà” ha detto la sua riguardo Inter-Juventus, e la situazione di entrambe le squadre anche nel corso della stagione, in relazione ai rispettivi impegni europei e non.

INTER-JUVENTUS«Sono due squadre che sanno come difendersi e attaccare, è stata una gran bella partita tra due squadre forti. Se la giocheranno fino alla fine. L’Inter è dietro per la rosa a disposizione, ma sono certo che se la giocherà fino in fondo. Dipenderà anche dalle Coppe. Se una esce prima, potrà dedicarsi di più al campionato e potrebbe avere qualche vantaggio. Nel gioco la Juventus migliore migliorerà ancora. È una società che rispetta i giocatori ma pretende molto anche da loro. E poi rispetta il tecnico, che può lavorare bene. Le idee di Maurizio Sarri porteranno ad esprimersi ancora meglio».

SUL NAPOLI – «Sono certo che tornerà competitivo e a lottare con Inter e Juve per il campionato. Anche se la rosa non è così competitiva come Inter e Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.