Baldini: “Conte, quanta passione quando allena! Inter, la sconfitta di ieri…”

Articolo di
13 Febbraio 2020, 15:34
Baldini
Condividi questo articolo

Silvio Baldini, allenatore della Carrarese, ha parlato di Conte e dell’Inter guidata dal tecnico leccese. Si è inevitabilmente parlato della sconfitta dei nerazzurri in Coppa Italia contro il Napoli

ALLENATORE – Silvio Baldini, intervistato da “Tutto Mercato Web”, ha parlato del tecnico dell’Inter: «Conosco Conte e lui vive in maniera passionale, non maniacale. Lo scopo della sua vita è sentirsi realizzato quando allena, lui ci mette tanta passione e alla fine riesce a migliorare tantissimo i suoi calciatori. Perché quando i giocatori si accorgono che quello che ha lui non è l’essere maniacale ma passione riescono ad alzare il loro livello di gioco».

SCONFITTA – Baldini ha parlato anche della semifinale d’andata di Coppa Italia persa dai nerazzurri: «Fa parte del gioco, magari l’Inter va a Napoli nella gara di ritorno e vince 2-0. In fondo il Napoli ha battuto Liverpool, Juventus e Lazio: questo vuol dire che non sono certo sprovveduti altrimenti quelle gare non le vincono. Poi è vero che il Napoli ha anche perso contro il Lecce ma questo è un altro tipo di discorso».

ATTACCO – Baldini ha chiuso parlando di Romelu Lukaku: «Oltre a essere un giocatore che ha fatto vincere all’Inter tante partite gioca tutte le partite. Questo vuol dire che è un punto di riferimento di cui l’Inter non può farne a meno».

Fonte: Raimondo De Magistris – Tutto Mercato Web.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE