Mondo Inter

Baldaccini la spara grossa: «Inter, vittorie episodiche con Lazio e Atalanta»

Veronica Baldaccini, opinionista di Sky Sport, ha parlato dell’Inter e menzionato le vittorie contro Lazio e Atalanta. Qualche dimenticanza nell’intervento.

DIMENTICANZE – La moda del momento probabilmente è diventata quella di sminuire i successi dell’Inter. La squadra nerazzurra adesso è ad un punto dal primo posto in campionato ed ha anche una partita in meno rispetto all’Atalanta. In riferimento ai bergamaschi e a un’altra gara, l’opinionista Veronica Baldaccini la spara grossa: «La partita di oggi tra Lazio e Atalanta mi conferma che quelle due sconfitte con l’Inter sono state abbastanza episodiche. I biancocelesti hanno reagito e si sono rialzati dopo lo 0-6, l’Atalanta è al primo posto in questo momento in campionato e aveva tante assenze all’inizio della stagione quando ha affrontato la squadra di Inzaghi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.