Mondo Inter

Balbo: «Inter, due motivi per il segreto della stagione. Barella un grande»

Balbo spiega qual è, a suo avviso, il segreto dell’Inter per essersi confermata in testa alla Serie A nonostante le tante partenze estive. Durante Calcio Totale su Rai Sport +, l’ex attaccante celebra anche Barella.

RICONFERMATIAbel Balbo trova le caratteristiche che hanno spinto l’Inter ai vertici: «Penso anche l’umiltà e l’orgoglio dei giocatori. Erano andati via Achraf Hakimi, Romelu Lukaku e Antonio Conte, si diceva che non avrebbero potuto lottare per lo scudetto. Invece hanno dimostrato di essere capaci: con umiltà si sono messi a disposizione dell’allenatore, hanno capito quello che ha detto perché giocano molto bene. Penso che questo sia il segreto: un po’ l’orgoglio e un po’ l’umiltà di far bene e mettersi a disposizione del giocatore. In campionato hanno dimostrato di essere i più forti. Nicolò Barella da quando è arrivato all’Inter si è dimostrato un grandissimo. Non che non lo avesse già fatto vedere prima, ma è un grande campione: è arrivato in una squadra così forte e non gli ha pesato per niente la maglia. Solo i grandi campioni fanno così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh