Mondo Inter

Balbo: «Inter, due motivi per il segreto della stagione. Barella un grande»

Balbo spiega qual è, a suo avviso, il segreto dell’Inter per essersi confermata in testa alla Serie A nonostante le tante partenze estive. Durante Calcio Totale su Rai Sport +, l’ex attaccante celebra anche Barella.

RICONFERMATIAbel Balbo trova le caratteristiche che hanno spinto l’Inter ai vertici: «Penso anche l’umiltà e l’orgoglio dei giocatori. Erano andati via Achraf Hakimi, Romelu Lukaku e Antonio Conte, si diceva che non avrebbero potuto lottare per lo scudetto. Invece hanno dimostrato di essere capaci: con umiltà si sono messi a disposizione dell’allenatore, hanno capito quello che ha detto perché giocano molto bene. Penso che questo sia il segreto: un po’ l’orgoglio e un po’ l’umiltà di far bene e mettersi a disposizione del giocatore. In campionato hanno dimostrato di essere i più forti. Nicolò Barella da quando è arrivato all’Inter si è dimostrato un grandissimo. Non che non lo avesse già fatto vedere prima, ma è un grande campione: è arrivato in una squadra così forte e non gli ha pesato per niente la maglia. Solo i grandi campioni fanno così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.