Mondo Inter

Baiocchini: “Inter, tentativi per 3 attaccanti! Sanchez male in Coppa Italia”

Manuele Baiocchini, dagli studi di “Sky Sport 24”, ha fatto il riepilogo del mercato dell’Inter sia in generale che in riferimento all’ultimo giorno. Tanti attaccanti sondati ma nulla di fatto, si va avanti così

RIEPILOGO – Di seguito il riassunto di Manuele Baiocchini: «L’Inter ha preso tre titolari come Victor Moses, Ashley Young e Christian Eriksen che è una stella. Il danese, se non fosse andato a scadenza nel prossimo giugno, avrebbe avuto delle valutazioni tre o quattro volte superiori. Credo che Antonio Conte possa essere abbastanza contento. Non ha preso l’attaccante che aveva chiesto ma ci ha provato. Non è tanto il vice Romelu Lukaku, quanto un attaccante in più perché forse si sono resi conto davvero che Alexis Sanchez non è così utile come pensavano all’inizio dell’anno. In Coppa Italia ha fatto un’altra brutta partita. L’Inter ha fatto tentativi vari per Islam Slimani, c’era bisogno dell’ok del Monaco che avrebbe dovuto sostituirlo in un giro di attaccanti con Nikola Kalinic e Andrea Favilli che non si è chiuso. L’Inter aveva provato anche per Goran Pandev ma il Genoa ha detto no perché deve salvarsi, aveva provato per Simone Zaza ma il Torino voleva darlo solo in prestito con obbligo di riscatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.