Mondo Inter

Bagnulo: “Inter, ecco chi è Carrasco. Tante cose in una sola, forse troppe”

Il giornalista di Sky Sport Gianluigi Bagnulo è intervenuto, nel corso di “Calciomercato – L’Originale”, per tracciare un profilo di Yannick Carrasco, esterno del Dalian Yifang per il quale si sta parlando di un arrivo all’Inter in uno scambio con Antonio Candreva.

CHI ÈGianluigi Bagnulo descrive Yannick Carrasco, obiettivo di calciomercato dell’Inter: «Prima di tutto è abituato a essere più cose dentro una sola, più anime dentro una sola per esempio: quella belga il paese in cui è nato, quella portoghese il paese del padre e quella spagnola il paese della madre, a cui lui è legatissimo tanto che, quando era all’Atlético Madrid, nel suo contratto c’era una clausola per cui l’Atlético Madrid doveva pagare i voli alla madre per andarlo a trovare. Poi è più persone dentro una sola, perché è stato Yannick Ferreira Carrasco e oggi è Yannick Carrasco, ha tolto il Ferreira dal suo nome, il cognome del padre che non ha mai conosciuto. Poi può essere più ruoli, perché è un ala sinistra, può essere un’ala destra, un trequartista una seconda punta, può ricoprire più ruoli in campo ovvero può essere protagonista ed essere quello che era all’Atlético Madrid, il sesto uomo del basket: quello che entra dalla panchina per cambiare la partita, com’è stato nella finale di Champions League a Milano in cui ha segnato e ha cambiato completamente volto all’Atlético Madrid. Tutte queste cose è Carrasco, tante cose forse troppe cose addirittura, tanto che nel momento in cui stava facendo lo step decisivo della sua carriera ed era arrivato al top con l’Atlético Madrid anziché scegliere un club più importante ha scelto i soldi della Cina. Questo forse è il vero problema di Carrasco: talmente tante cose che ancora non ha deciso chi essere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh