Mondo Inter

Bagnulo: “Inter, ecco chi è Carrasco. Tante cose in una sola, forse troppe”

Il giornalista di Sky Sport Gianluigi Bagnulo è intervenuto, nel corso di “Calciomercato – L’Originale”, per tracciare un profilo di Yannick Carrasco, esterno del Dalian Yifang per il quale si sta parlando di un arrivo all’Inter in uno scambio con Antonio Candreva.

CHI ÈGianluigi Bagnulo descrive Yannick Carrasco, obiettivo di calciomercato dell’Inter: «Prima di tutto è abituato a essere più cose dentro una sola, più anime dentro una sola per esempio: quella belga il paese in cui è nato, quella portoghese il paese del padre e quella spagnola il paese della madre, a cui lui è legatissimo tanto che, quando era all’Atlético Madrid, nel suo contratto c’era una clausola per cui l’Atlético Madrid doveva pagare i voli alla madre per andarlo a trovare. Poi è più persone dentro una sola, perché è stato Yannick Ferreira Carrasco e oggi è Yannick Carrasco, ha tolto il Ferreira dal suo nome, il cognome del padre che non ha mai conosciuto. Poi può essere più ruoli, perché è un ala sinistra, può essere un’ala destra, un trequartista una seconda punta, può ricoprire più ruoli in campo ovvero può essere protagonista ed essere quello che era all’Atlético Madrid, il sesto uomo del basket: quello che entra dalla panchina per cambiare la partita, com’è stato nella finale di Champions League a Milano in cui ha segnato e ha cambiato completamente volto all’Atlético Madrid. Tutte queste cose è Carrasco, tante cose forse troppe cose addirittura, tanto che nel momento in cui stava facendo lo step decisivo della sua carriera ed era arrivato al top con l’Atlético Madrid anziché scegliere un club più importante ha scelto i soldi della Cina. Questo forse è il vero problema di Carrasco: talmente tante cose che ancora non ha deciso chi essere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.