Mondo Inter

Bagni: «Inter-Napoli, ci sarà da divertirsi! Vinceranno gli azzurri 3-2»

Salvatore Bagni, doppio ex di Inter e Napoli, in un’intervista rilasciata su TuttoSport si dice tifoso azzurro e, secondo lui, vinceranno contro i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi.

LA SFIDASalvatore Bagni parla di Inter-Napoli facendo complimenti sia a Spalletti che a Inzaghi, ma solo il primo, a detta sua, avrà la meglio questa sera: «Oggi entrambe le squadre proveranno a giocare a calcio, nel DNA hanno la voglia di fare la partita. Ci sarà da divertirsi. Quella che rischia di più è l’Inter: se il Napoli dovesse vincere e portarsi a +10, forse i nerazzurri si concentrerebbero maggiormente sulla Champions League. La squadra campana sta facendo benissimo, nonostante nella storia ci siano state tante rimonte, recuperare punti a questo Napoli sarebbe difficilissimo. Spalletti è entrato subito in sintonia con tutti i calciatori. Si è esposto immediatamente, facendo capire che sarebbero punti arrivare lontanissimo, competendo per lo scudetto. Dallo scorso agosto ho indicato loro come favoriti perché sono stati l’unica squadra che non ha cambiato nulla e ha inserito Anguissa. Come finirà la partita? Vince 3-2 il Napoli, la mia squadra del cuore sono loro».

I NERAZZURRI – Bagni parla in particolare dei nerazzurri: «Inzaghi è un allenatore che fa giocare bene, anzi benissimo le sue squadre. Nella Lazio ha portato a casa dei trofei e ora per alcuni episodi ha perso punti. Sono convinto che se passasse il girone di Champions come penso, potrà fare molta strada anche in Europa. L’Inter avrebbe meritato di vincere a Roma con la Lazio e pure contro la Juventus, si tratta di cinque punti preziosissimi».

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.