Mondo Inter

Bagni: “Inter e Napoli si equivalgono. Conte? Fatto un lavoro straordinario”

La sfida tra Napoli ed Inter si avvicina. Le due formazioni sono pronte a ripartire con ambizioni diverse: la squadra di Conte vuole continuare la marcia scudetto, Gattuso ed i suoi cercano riscatto. A proposito della sfida e dei rapporti di forza fra le due squadre si è espresso Salvatore Bagni, ex di entrambe le formazioni, sulle colonne de “Il Mattino”.

EQUILIBRIO – Salvatore Bagni ritiene che la sfida tra Inter e Napoli sarà equilibrata, con gli azzurri obbligati a vincere«Il Napoli non è inferiore, lo pensano gli stessi interisti. L’enorme distanza che si è creata in classifica è un demerito azzurro più che merito degli avversari. Gli azzurri devono vincere se vogliono tirarsi fuori dalla situazione in cui si sono cacciati. Messe sulla bilancia le due formazioni si equivalgono».

LAVORO STRAORDINARIO – Bagni commenta il lavoro di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra, elogiandone il lavoro svolto:«Conte sta facendo un lavoro straordinario, il suo merito più grande è stato quello di ottenere più del massimo dai calciatori, quello che non è riuscito a Carletto forse perché alcuni azzurri sono arrivati alla fine del ciclo. I nerazzurri sono contati, giocano sempre gli stessi dall’inizio. Eppure Conte ha mantenuto la squadra al primo posto nonostante abbia dovuto fare a meno di Barella e Sensi per lunghi periodi, e stiamo parlando di giocatori fondamentali. L’Inter sa di giocarsi parecchio al San Paolo e teme questa trasferta, come del resto tutte le avversarie quando mettono piede a Fuorigrotta».

Fonte: Il Mattino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.