Bagni: «Una cosa è chiara. Inzaghi pensa al campionato»
L’ex calciatore Salvatore Bagni ha espresso il suo punto di vista riguardo le priorità di Simone Inzaghi per questa stagione e le ambizioni dei nerazzurri in Champions League.
IL PUNTO – L’ex giocatore Salvatore Bagni è intervenuto a Rai Radio Anch’io Sport su vari temi riguardanti l’Inter di Simone Inzaghi. Secondo lui, il tecnico piacentino ha già definito in maniera chiare le sue priorità per questa stagione: «Se penso alla partita contro il Venezia (alle scelte di formazione di Inzaghi, ndr.), in vista di Inter-Arsenal, mi sembra chiaro che ora il tecnico dei nerazzurri stia pensando maggiormente al campionato».
Bagni sulle ambizioni Champions dell’Inter di Inzaghi
LA PREVISIONE – Bagni ha poi proseguito soffermandosi sulle possibilità dell’Inter, e di altre italiane, in merito a quest’edizione della Champions League: «L’Inter di Inzaghi, l’Atalanta di Gasperini e la Juventus di Motta possono arrivare tra le prime otto al termine del girone unico. Non si può dire che le squadre italiane abbiano i favori del pronostico, ma si potrebbe approfittare di un momento delle big».