Mondo Inter

Baggio: «Ronaldo veniva dal futuro. Inter, una notte magica per tutti»

Baggio, ex giocatore dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista a Revista Libero. Tanti gli argomenti trattatati tra cui l’avventura con la maglia nerazzurra e l’aver giocato in squadra con Ronaldo il Fenomeno

AVVENTURA – Roberto Baggio ha parlato così: «La mia famiglia è interista. Mio fratello Eddy più di tutti. Sono stato bene all’Inter. Moratti mi ha voluto a tutti i costi e per me è stato un onore. I due gol fatti nello spareggio Champions contro il Parma sono stati l’ultimo regalo per loro. Una notte magica, indimenticabile per tutti».

FENOMENO – Inevitabile parlare dell’attaccante brasiliano: «Mamma mia! Che giocatore Ronaldo. Veniva dal futuro. Giocava a calcio di tecnica e velocità in anticipo sui tempi. Gli ho visto fare cose inaudite, mai fatte da nessuno. Era unico».

PAZZIA – Baggio in chiusura ha sottolineato il DNA nerazzurro: «In Italia si dice “Pazza Inter”. È nel suo DNA c’è questo: grandi vittorie e sconfitte inaspettate. Quando c’ero io mancava anche continuità. Abbiamo giocato bene con grandi giocatori, ma mancava qualcosa. Il livello della avversarie era alto. Gli anni novanta era il periodo d’oro del nostro calcio. Per fortuna quel problema di continuità è stato risolto con Mancini e Mourinho senza però perdere la follia che caratterizza i nerazzurri».

Fonte: revistalibero.it

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.