Mondo Inter

Baggio: “Felicissimo delle due stagioni all’Inter. I rapporti con Lippi…”

Intervenuto sul palco del “Festival dello Sport” a Trento, Roberto Baggio ha parlato della sua carriera all’Inter e del rapporto con alcuni allenatori, tra cui Marcello Lippi. Ecco un estratto delle sue parole, riportato da calciomercato.com

ANNI NERAZZURRI – Dal 1998 al 2000, Roberto Baggio è stato un giocatore dell’Inter, prima di passare al Brescia dove ha chiuso la carriera. Il Divin Codino è ricordato soprattutto per una grande prestazione contro il Real Madrid nel 1998 che portò i nerazzurri a qualificarsi ai quarti di finale di quell’edizione della Champions League. Proprio della sua carriera in nerazzurro ha voluto parlare l’ex giocatore al “Festival dello Sport” di Trento: «Ero felicissimo di vestire maglia dell’Inter. Ho trascorso due stagioni in nerazzurro, di cui la prima con quattro allenatori diversi. L’anno prima mi avevano già cercato a gennaio, ma non volevo lasciare Bologna e i suoi tifosi. Li avrei traditi».

RAPPORTO DIFFICILE – Inevitabile poi un commento sul difficile rapporto con Marcello Lippi, che scartò spesso il giocatore dalle sue scelte nel periodo di permanenza sulla panchina nerazzurra: «I problemi con gli allenatori? La gente mi voleva bene e quando non giocavo protestava, così per gli allenatori era difficile gestire la situazione. Non tolgo alcun merito a Lippi, anche con Sacchi ho avuto buoni rapporti che poi si sono incrinati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.