Mondo Inter

Bagatta: «Suning? Si è sbloccato qualcosa in Cina! Inter, buon mercato»

Suning ha avuto diverse difficoltà a livello finanziario anche di recente (vedi articolo). Guido Bagatta, ospite di “Sportitalia Mercato”, segnala però come le cose dalla Cina stiano forse cambiando con ripercussioni anche sull’Inter.

SPIRAGLIOGuido Bagatta analizza la questione finanziaria e gli scenari riguardanti Suning: «Si è sbloccato qualcosa in Cina. Al di là delle azioni di Suning in borsa, che sono ripartite, si è sbloccato qualcosa perché hanno potuto reinvestire qualcosa di quello che hanno incassato. Altrimenti sarebbero stati destinati ad andare tutti in Cina. L’Inter? Ha fatto un mercato buono: ha preso Joaquin Correa ed Edin Dzeko. L’allenatore? Arrivare al posto di uno che ha già vinto è difficilissimo. Per adesso ha vinto Simone Inzaghi, come ha vinto Giuseppe Marotta che domina il calciomercato con Giovanni Sartori all’Atalanta e Giovanni Carnevali al Sassuolo. Loro fanno le cose bene, anche con meno soldi rispetto agli altri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button