Mondo Inter

Bagatta: “Sanchez non rinuncia allo stipendio, una strada. Atalanta-Inter…”

Bagatta vede Sanchez destinato comunque a “cadere in piedi”, a prescindere che arrivi il riscatto dal Manchester United oppure no. Il giornalista, ospite di “Sportitalia Mercato”, ha parlato anche di cosa potrebbe significare Atalanta-Inter per la classifica della Serie A.

DOVE VA?Guido Bagatta si esprime sulle possibilità che Alexis Sanchez rimanga all’Inter: «Con lo stipendio che ha la riduzione non c’è mai. C’è la famosa spalmatura, l’unica soluzione è questa: i soldi, anziché in due anni, li prende quattro. Che lui accetti di prendere meno soldi per rimanere a Milano no. Non so cosa voglia fare il Manchester United, ma è sempre in ballo fra le grandi squadre: male che gli vada torna a Manchester e rimarrà in qualche grande, o in prestito in un’altra squadra che se lo può permettere».

SCONTRO DIRETTO – Sanchez sarà a disposizione sabato alle ore 20.45 a Bergamo. Bagatta parla dei risvolti di classifica: «C’è la particolarità curiosa che, chi perdesse fra Inter e Atalanta, con la vittoria della Lazio finirebbe quarta. Pensare che l’Inter, dopo tutto quello che è stato detto, possa finire quarta è un po’ strano: se l’Atalanta finisce quarta nessuno dice niente, perché campionato pazzesco e giocherà la Champions League. Ci sono quattro partite, perché ci sono anche le due della lotta salvezza (Genoa-Verona e Lecce-Parma, ndr), che tengono aperta un’ultima giornata che altrimenti non avrebbe niente da dire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.