Bagatta: «Milan-Inter? Finisce in parità. Concentrazione diversa»

Articolo di
18 Febbraio 2021, 09:10
Guido Bagatta Guido Bagatta
Condividi questo articolo

Bagatta si lancia in un pronostico per il derby Milan-Inter, ritenendo che la partita di domenica sarà un pareggio. Nel corso di “Sportitalia Mercato” il giornalista ha paragonato l’avvicinamento delle due squadre, coi rossoneri che oggi alle ore 18.55 saranno impegnati in Europa League con la Stella Rossa.

EQUILIBRIOGuido Bagatta fa il suo pronostico sulla supersfida di domenica: «Secondo me il derby finirà in parità. Forse al Milan converrebbe che l’Europa League non ci fosse, per avere la stessa concentrazione dell’Inter. È una squadra non abituata a giocare su due fronti, perché non è stata costruita così. Parlando di rose magari la Juventus ha una rosa molto più lunga delle altre due».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.