Mondo Inter

Bagatta: «Inter, prendi Kepa! Alcuni allenatori dovrebbero imparare da Inzaghi»

Bagatta dà consigli di mercato per il ruolo di portiere, che in casa Inter sarà presto tema caldo. Il noto giornalista, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, indica Kepa come occasione da cogliere. Poi fa i complimenti a Inzaghi, lanciando una frecciatina ad altri allenatori italiani

KEPA E INZAGHI – Il focus nerazzurro di Guido Bagatta riguarda due temi e il primo porta tra i pali: «Fossi l’Inter o la Juventus, un pensierino a Kepa ce lo farei. Ormai è un anno e mezzo che non vede il campo al Chelsea, a 20 milioni di euro può essere un investimento». Chiuso l’argomento portiere, Bagatta passa a quello relativo all’allenatore: «Gli allenatori più vecchi dovrebbero imparare da Simone Inzaghi, che in conferenza stampa infonde tranquillità. Anche nei giocatori prima di una partita. E anche quando perde, non perde mai la direzione giusta. Per una squadra come l’Inter, un allenatore come Inzaghi era importante quest’estate. Ed è importante soprattutto adesso, visto che gli hanno dato una bella squadra e non una squadra in dismissione! Tre-quattro colleghi più anziani in Italia dovrebbero imparare da Inzaghi….». Queste le parole di Bagatta sullo stile dell’attuale tecnico nerazzurro, che sembrano indirizzate a nomi illustri…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.