Mondo Inter

Bagatta: “Inter non risolve, Icardi contro tutti causa Wanda! Vero che…”

Guido Bagatta – giornalista di “Radio Deejay” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, affronta l’argomento Icardi credendo che la situazione con l’Inter non possa sbrogliarsi per via delle parole della moglie-agente Wanda

ICARDI IRRIMEDIABILE – Per Guido Bagatta il rapporto in casa Inter è ormai compromesso, impossibile risanarlo: «L’infortunio al ginocchio era finto? Se Mauro Icardi ha problemi dall’estate al ginocchio, che è il punto più delicato in assoluto per uno sportivo, bisogna intervenire. Faccio un po’ di fatica a capire Luciano Spalletti, sembra voglia dire cose – lanciare messaggi -, che però non sono mai quelli che uno deve recepire: di solito i toscani si capiscono, qui è un giro di parole… Il punto-chiave della vicenda non è il rinnovo del contratto o la clausola rescissoria da 110 milioni di euro, quelli si possono risolvere, ma la frattura nello spogliatoio causata dalle frasi della signora Wanda Nara contro i compagni di Icardi. In qualsiasi sport, quando c’è una frattura di questo tipo, è difficilissimo ricomporla: non sono solo due, Icardi contro Ivan Perisic, ma Icardi contro tutti, perché Wanda ha parlato della collettività, anche Samir Handanovic per un rilancio sbagliato e Danilo D’Ambrosio possono sentirsi colpevoli (ride, ndr), e questo rimane nella retromente dei compagni di squadra: questo è il problema più grosso, tutto il resto si può risolvere. Che all’Inter non ci sia Evaristo Beccalossi a servire Icardi è chiaro a tutti, avrebbe fatto dieci gol in più, ma da qui a dire che tutta la squadra non gioca con lui… La generalizzazione smaltisce un po’ l’accusa, ma mette nell’angolo altri. Manca il passator cortese per far finalizzare Icardi. Ricordiamo che Perisic due mesi fa era in partenza, qualche problema l’avrà anche lui…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.