Bagatta: “Eriksen non è Nainggolan, non dirà nulla! Pronto a scommettere”

Articolo di
30 Dicembre 2020, 23:27
Guido Bagatta Guido Bagatta
Condividi questo articolo

Nainggolan ha fatto notizia anche oggi, con le dichiarazioni rilasciate all’arrivo a Cagliari (vedi articolo). Il giornalista Guido Bagatta, ospite di “Sportitalia Mercato”, ritiene che a differenza del belga Eriksen non sarà così duro.

CARATTERI DIFFERENTIGuido Bagatta, innanzitutto, indica un nome per l’attacco dell’Inter: «Uno come Fernando Llorente potrebbe accettare di fare il vice di Romelu Lukaku a fine carriera. Magari vince lo scudetto e se lo porta via. Secondo me Christian Eriksen non dirà una parola, a differenza di Radja Nainggolan. Sono due caratteri molto diversi: Eriksen, da danese e da nordico, non ha detto niente in tutti questi mesi. Lui lo venderanno bene, magari troverà una bella squadra, dirà grazie e giocherà bene. Sono pronto a scommettere su questo fatto».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.