Bagatta: “Conte? Se potesse non giocherebbe l’Europa League. Inter…”

Articolo di
24 Dicembre 2019, 07:01
Condividi questo articolo

Guido Bagatta sostiene che Conte, se potesse, preferirebbe non giocare l’Europa League per concentrarsi sul campionato. Il giornalista, ospite di Monday Night su Sportitalia, ha spiegato come l’Inter dovrà affrontare la seconda parte di stagione.

UNA ALLA VOLTAGuido Bagatta prova a entrare nel pensiero di Antonio Conte: «Credo che se lui potesse scegliere non giocherebbe l’Europa League. Per quello che conta, siccome è difficilissimo vincerla, alla fine ti dà l’accesso in Champions League dove l’Inter arriverà comunque. Se lui potesse la lascerebbe lì, come quando ogni tanto le squadre vengono eliminate in Coppa Italia perché non frega niente. In America la competizione è solo una, avere due o tre obiettivi a stagione non aiuta soprattutto se uno o due sono improponibili».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.