Mondo Inter

Bagatta: «Conte? Remake di un anno fa. Con l’Inter decisione a breve»

Per Guido Bagatta non si andrà oltre la fine di questa settimana per capire se Conte rimarrà l’allenatore dell’Inter. Nel corso della trasmissione “Sportitalia Mercato” il giornalista ha paragonato il momento attuale a un anno fa, quando poi il tecnico rimase.

PARTE SECONDA – Per Guido Bagatta è un film già visto: «L’anno scorso c’era stato l’incontro a Villa Bellini, dove Antonio Conte sembrava pronto ad andare ed è rimasto. Adesso sembra un remake. All’Inter ora ci sono i soldi che arrivano dal fondo americano, che però se non dovessero essere restituiti entra nella proprietà. Ma una delle clausole è che venga ridotto il budget della squadra: anche per questo ha messo dei soldi nel club. Questo Conte lo sa benissimo, come tutti, quindi devono prendere atto che la situazione è questa. Devono decidere entro la fine della settimana, venerdì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh