Mondo Inter

Bagatta: «Bastoni? A 70 milioni lo impacchetto! Inter, nessuno indispensabile»

Bagatta vede Bastoni come il sacrificabile dell’Inter, dopo le voci di questi giorni su un rischio cessione (vedi articolo). Da Sportitalia il giornalista segnala la cifra che per lui sarebbe giusta per venderlo.

NON INCEDIBILEGuido Bagatta trova una cifra che per lui l’Inter dovrebbe accettare per Alessandro Bastoni: «Sessanta o settanta milioni? Se te li danno per Bastoni, io lo impacchetto e chiamo Amazon con tutto il bene che si possa volere all’erede in Nazionale di Giorgio Chiellini. L’anno scorso l’Inter era a rischio di scomparire, ha perso due giocatori importanti ma ha perso lo scudetto per lo svarione di Bologna e vinto due coppe. Secondo me, se il Milan è stato venduto a un miliardo e quattrocento milioni, l’Inter ha fatto bene a rifiutarne ottocento. Le mosse Zhang le sta facendo giuste: ovvio che qualche sacrificio lo devi fare, ma nessuno è indispensabile e una vendita ci sta».

RINNOVO IN VISTA – Per Simone Inzaghi, dopo il vertice di ieri in sede, probabile rinnovo con ingaggio aumentato a circa cinque milioni (vedi articolo). Per Bagatta è doveroso: «Ci mancherebbe altro. Sono un po’ sorpreso dai soldi che guadagnerà Inzaghi: alla Lazio sicuramente queste cifre non le vedeva neanche col binocolo. Dalla Lazio è arrivato all’Inter, ha aumentato il suo valore ma queste sono cifre da top coach, da Premier League. Inzaghi è un po’ come Stefano Pioli: entrambi hanno questo grosso pregio, al di là delle loro qualità tecniche, di trasmettere serenità ai propri giocatori e alla società. Bisogna stare calmi e lui è stato calmissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.