Mondo Inter

Badaracco (sport Lugano): “Inter opportunità, a ora no accordo. Campo…”

Il quotidiano svizzero “Corriere del Ticino” ha intervistato Roberto Badaracco, municipale responsabile dello sport del comune di Lugano, in relazione alle notizie uscite ieri secondo cui l’Inter svolgerà il ritiro precampionato per la prossima stagione nella città svizzera (vedi articolo), più precisamente allo Stadio Cornaredo dove già lo scorso luglio ha giocato in amichevole. Non è ancora definita la presenza dei nerazzurri in Ticino, per problemi logistici.

POSSIBILITÀ AL VAGLIORoberto Badaracco, municipale responsabile dello sport del comune di Lugano, spiega come si può arrivare a ospitare l’Inter nel Canton Ticino a luglio, nel prossimo ritiro precampionato: «Non abbiamo ancora raggiunto un accordo. Da parte nostra abbiamo messo in chiaro da subito che fino a inizio luglio sarà in atto il rifacimento del campo principale (il Comunale di Cornaredo, ndr) e che questo, quindi non potrà essere utilizzato, a eccezione di un’eventuale amichevole con il Lugano. Spostare la manutenzione? Impossibile, perché a metà luglio inizierà il campionato. Per Lugano comunque è una grande opportunità poter ospitare l’Inter e stiamo cercando di far collimare tutto, per arrivare a un accordo dal punto di vista operativo e finanziario che poi dovrà essere sottoposto al Municipio».

Fonte: Corriere del Ticino – Giuliano Gasperi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh