Mondo Inter

Baccin: «Scudetto Primavera incredibile! Ora nuovo percorso con i grandi»

Baccin, presente anche lui ieri in Viale della Liberazione per il brindisi con la società e l’Inter Primavera, si è complimentato con i ragazzi e mister Cristian Chivu per lo scudetto conquistato.

ORA VIENE IL BELLO – Anche Dario Baccin, vice Direttore Sportivo dell’Inter, si è complimentato con la squadra Primavera per l’obiettivo raggiunto: «Questi ragazzi hanno fatto un lavoro incredibile. Probabilmente a inizio anno c’era un po’ di scetticismo, non tutti credevano nei valori di questa squadra ma l’allenatore e lo staff sono stati bravissimi e hanno fatto un lavoro eccezionale, i momenti difficili ci sono stati ma tutti insieme li abbiamo superati brillantemente. Simone è qui con noi ed è stato presente tutto l’anno, vi posso garantire che ha avuto sempre grande attenzione. Avete fatto un percorso incredibile, per alcuni di voi ora inizia il percorso con i grandi, vi faccio un grande in bocca al lupo, agli altri dico che bisogna continuare così perché questa è una società importantissima e dobbiamo rappresentarla al meglio».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh