x

Mondo Inter

Beccalossi: «Onana non è arrogante! Protagonista come Maignan»

Advertisement

André Onana sta confermando la propria forza tra le file dell’Inter e anche contro il Porto si è dimostrato fondamentale per l’obiettivo raggiunto dei quarti di finale di Champions League (vedi articolo). Evaristo Beccalossi ha parlato così di lui, facendo il parallelo con Mike Maignan, a Radio 24 nel programma “Tutti Convocati”.

ONANA −  Evaristo Beccalossi, ex calciatore, ha parlato dell’attuale portiere dell’Inter, André Onana. L’estremo difensore nerazzurro ha fatto la differenze in Porto-Inter e Beccalossi ne ha parlato così a Radio 24 nel corso del programma “Tutti Convocati”: «Chi meglio tra André Onana e Mike Maignan in Champions League? Se fanno i portieri devono essere protagonisti. Il portiere ormai è come uno che ti fa 2/3 gol. Mike Maignan l’anno scorso ha già dimostrato. André Onana si è presentato bene, con atteggiamento giusto. È sul pezzo, ha euforia e queste sono tutte caratteristiche che contano. Lo davano per arrogante ma invece io non credo, anzi sta facendo molto molto molto bene».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.