Bacca carica il Milan: “Derby con l’Inter? Che goduria nel 2016!”

Articolo di
20 Settembre 2019, 19:40
Condividi questo articolo

Carlos Bacca, ex attaccante del Milan ora al Villarreal, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb in vista del derby di domani sera contro l’Inter. Il colombiano carica l’ambiente rossonero

VIBES – Il derby non è mai una partita banale ed è capace di regalare emozioni particolarmente intense. Ne sa qualcosa Carlos Bacca, attaccante in forza al Milan per due stagioni, che a “TuttoMercatoWeb” ha voluto ricordare le intense sfide contro i cugini dell’Inter in quel periodo: «L’atmosfera che si vive a Milano prima, durante e dopo questa partita è davvero unica. Sono orgoglioso e onorato di aver avuto la possibilità di giocare una partita così importante nella mia carriera».

NOSTALGIA – Tra i ricordi più dolci, Bacca, attualmente in forza al Villareal, rispolvera il derby del 31 gennaio 2016, vinto con un secco 3-0 sull’Inter di Roberto Mancini: «Ho realizzato uno dei gol decisivi in quello storico 3-0 che infliggemmo all’Inter. Fu un’emozione indescrivibile. Ci tengo a mandare ai milanisti uno speciale in bocca al lupo in vista di domani, sperando che il risultato finale del match possa essere lo stesso».

Fonte: TuttoMercatoWeb

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.