Mondo Inter

Ayala: “Lautaro Martinez? Deve decidere della sua carriera”

Roberto Fabien Ayala, ex difensore di Milan e Napoli, ha concesso un’intervista al giornale argentino “Ole” in cui ha parlato di Lautaro Martinez, sempre dato in bilico tra Inter e Barcellona

LAUTARO MARTINEZ CON MESSI? – Lautaro Martinez potrebbe andare a giocare al Barcellona con Lionel Messi, in Argentina sostengono che questo potrebbe rappresentare un vantaggio anche per la nazionale: «Può essere, più partite giocano insieme e meglio si conoscono. Può essere un vantaggio, una crescita, ma dovremo vedere se Lautaro Martinez giocherebbe o no nel Barcellona perché non dimentichiamoci che c’è Suarez, quindi bisognerà vedere. E’ una mia opinione, è una decisione importante che dovrà prendere Lautaro Martinez. Bisognerà rispettare la sua decisione perché sta gestendo la sua carriera. Comunque sì, più possibilità di giocare insieme avranno e meglio si intenderanno. Oggi Lautaro Martinez gioca in una squadra molto importante e non è facile fare gol in Italia».

UN CONSIGLIO PER LAUTARO? – Ayala non vuole sbilanciarsi nel dare consigli a Lautaro Martinez: «C’è molto in gioco ed è molto difficile dargli un consiglio, significa mettermi in mezzo in cose che non mi riguardano. Se me lo chiedesse glielo darei, sempre augurandogli il meglio per la carriera. All’Inter è cresciuto tantissimo e si è conquistato un posto. L’Inter ha scommesso tanto su di lui, lo ha preso e il suo allenatore lo sta facendo crescere. Ha trovato una coppia d’attacco in cui si completa molto bene. Lautaro si è adattato alla grande, più di Lukaku, che ha già una carriera importante».

fonte: ole.com.ar

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.