Ausilio e Sabatini vogliono la linea aggressiva – GdS

Articolo di
8 gennaio 2018, 09:51
Walter Sabatini

La “Gazzetta dello Sport” scrive che Walter Sabatini nel suo viaggio in Cina punta a convincere i dirigenti di Suning a investire a gennaio per riuscire a lottare fino in fondo.

SBARCO – Ieri primo giorno in Cina per Walter Sabatini, che si è però occupato soprattutto del Jiangsu visto che era in programma la conferenza di inizio anno. Per quanto riguarda l’Inter secondo la “Gazzetta dello Sport” il dirigente di Suning ha in programma di parlare coi vertici cinesi per definire la strategia.

STRATEGIA – Il piano proposto da Sabatini e Ausilio a Suning prevede diversi innesi tra mediana, trequarti in avanti e in difesa. Zhang vuole la Champions, i due direttori gli hanno spiegato che senza rinforzi sarà molto dura e per questo sul fronte del fairplay finanziario sponsorizzano la bontà di una linea di mercato aggressiva per alzare il livello tecnico della rosa: investire immediatamente su talenti veri, centrare la zona Champions, rivalutare di conseguenza alcuni giocatori già a Milano e poi agire con decisione a livello di vendite entro il 30 giugno.







ALTRE NOTIZIE