Mondo Inter

Ausilio, da studente a docente di prestigio nel corso per DS

Piero Ausilio è uno dei docenti di prestigio del corso per Direttori Sportivi in corso in questi giorni a Coverciano. Insieme a lui, nella lezione di oggi anche il DS del Napoli Cristiano Giuntoli.

DOCENTE D’ECCEZIONE – Come illustrato dal sito ufficiale della FIGC, oggi Piero Ausilio è stato docente d’eccezione nel corso a Coverciano dedicato a formare i futuri Direttori Sportivi. I corsisti hanno potuto seguire le spiegazioni in aula proprio del dirigente dell’Inter, oltre che del DS del Napoli Cristiano Giuntoli. Rivolgendosi ai presenti, Ausilio ha commentato l’esperienza in questo modo: «Ho seguito questo corso nel 2004. Di quei 40 studenti, almeno in venti siamo adesso direttori sportivi in società professionistiche dalla Serie A alla Lega Pro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh