Mondo Inter
Ausilio con Carnevali: «Abbraccio per Frattesi? Un po’ caro»

Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio è stato ripreso con il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali in un episodio esilarante quest’oggi. L’oggetto di interesse è stato Davide Frattesi.
FUTURO – Davide Frattesi è sicuramente nella lista dei desideri dell’Inter. Il centrocampista ha fatto una stagione ad altissimi livelli col Sassuolo confermandosi un giocatore di grande qualità. Il club nerazzurro è attento alla situazione dell’italiano, intanto Piero Ausilio scherza con Giovanni Carnevali. Il direttore sportivo dell’Inter si è fatto riprendere con il direttore generale del Sassuolo e ha risposto ad una risposta su Frattesi così: «Abbraccio per Frattesi? Quello è un abbraccio un po’ caro!»
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale