Mondo Inter

Auriemma: «Inter, ieri mezzo scudetto. Non la più forte, ma la più continua»

Il giornalista Raffaele Auriemma, sul suo canale YouTube, ritiene l’Inter ormai vicina a vincere la Serie A. Secondo lui, però, i nerazzurri sarebbero in testa per la continuità più che per la forza.

AL VERTICE – Questa l’opinione di Raffaele Auriemma: «Da ieri possiamo considerare l’Inter con mezzo scudetto cucito sulla maglia. Sono sincero: se l’è meritato pure, perché è stata la squadra più continua. Non è che se l’è meritato perché è stata la più forte, ma è stata la più continua rispetto alla discontinuità di tante altre, tra cui anche il Napoli. Per non parlare del Milan, che dà una sofferenza atroce e preoccupante per i tifosi rossoneri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.