Mondo Inter

Auriemma: “Icardi non può parlare, qualcosa di grosso con l’Inter! Zhang…”

Raffaele Auriemma – giornalista di “Radio Marte” e tifoso napoletano -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, parla della delicata situazione di Icardi in uscita dall’Inter e della squadra nerazzurra che punta allo scudetto

SCUDETTO INTER E CAOS ICARDI – Queste sono le ore (di mercato) di Mauro Icardi, su cui Raffaele Auriemma ha le idee chiare tanto quanto sulla squadra nerazzurra: «L’Inter può vincere lo scudetto quest’anno, sì? L’Inter dev’essere l’alternativa alla Juventus, lo dicevamo anche l’anno scorso: finora ha giocato e vinto due partite contro due squadre che non lottano come lei per lo scudetto… Se Icardi venisse al Napoli, direi che il Napoli vincerà lo scudetto, ma non viene quindi basta! Sicuramente c’è qualcosa di grave tra Icardi all’Inter, ma non posso dirlo: se Icardi parla, gli levano il 30% dello stipendio, se no avrebbe già parlato… Aurelio De Laurentiis con Wanda Nara (presente in studio, ndr – vedi articolo) aveva anche trovato l’accordo economico per portare Icardi a Napoli, ma niente. Nell’obiettivo dell’Inter non c’è quello di perdere Icardi a parametro zero, la famiglia Zhang non è venuta qui per regalare soldi! La soluzione del Collegio Arbitrale scelta da Icardi poteva far comodo anche all’Inter perché lo avrebbe dovuto reintegrare… Ma quindi posso ancora sperare che Icardi vada al Napoli?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.