Mondo Inter

Auriemma contesta: «L’Inter ha avuto una fortuna con gli arbitri. Non una colpa»

Auriemma se la prende indirettamente con l’Inter per lo sviluppo dell’ultima parte di stagione. In collegamento con Tiki Taka su Italia 1, il giornalista vede errori arbitrali nelle recenti partite.

L’INDIRIZZORaffaele Auriemma ha un conto aperto con gli arbitri: «Gli errori non si contano nel numero, ma si pesano nel momento in cui questi si verificano. L’Inter, non perché l’abbia voluto per carità, è capitato che abbia avuto la fortuna di avere a proprio vantaggio due errori arbitrali nelle ultime partite. Non venitemi a dire che se la Juventus avesse vinto quel match contro l’Inter, che forse avrebbe meritato, non sarebbe a lottare per lo scudetto. Quando l’errore si commette nelle ultime giornate pesa molto di più rispetto alle precedenti. Lo dico di quest’anno, e non è una colpa: è capitato che gli arbitri abbiano commesso degli errori e l’abbiano favorita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh