Serie A, la classifica aggiornata dopo la 23ª giornata: Inter, dopo il +4 c’è il +8
La ventitreesima giornata di Serie A si chiude con Juventus-Crotone 3-0...
Auriemma ha pochi dubbi: Conte porterà l’Inter a vincere la Serie A. Il giornalista, in collegamento con “Tiki Taka” su Italia 1, è convinto che alla fine saranno i nerazzurri a spuntarla.
CLASSIFICA DEFINITA – Raffaele Auriemma anticipa la vittoria di Antonio Conte: «Non lo voto, ma osservo il suo andamento che è di una squadra e di un allenatore che sta per vincere lo scudetto. Ma mi pare che, già all’inizio di questa stagione, abbiamo in tanti reputato Inter e Juventus come due realtà in grado di poter dominare questo campionato. Poi, se avessero fallito, qualche altra ne avrebbe potuto approfittare. Ma non è successo perché l’Inter sta avendo un ottimo rendimento».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale