Mondo Inter

Audero svela: «Thohir mi convinse a scegliere l’Inter. Una fortuna!»

Emil Audero è tornato sulla stagione vissuta all’Inter, svelando il ruolo di Erik Thohir nel convincerlo a scegliere i nerazzurri e raccontando le emozioni vissute in quella trionfale annata.

IL RETROSCENAEmil Audero ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, trattando anche della sua esperienza all’Inter. Cominciando da un fattore che lo ha spinto a scegliere il club nerazzurro, rappresentato dalle parole a lui rivolte dall’ex Presidente dei meneghini Erik Thohir: «Lui mi ha parlato del progetto, io ho deciso di sposarlo sia per il legame di sangue che per quello professionale. L’Indonesia è in corsa per disputare il primo Mondiale della sua storia: si tratta di un’emozione che arricchisce quello che è il mio bagaglio».

Audero sulle emozioni vissute nella vincente annata all’Inter

RICORDI LIETI – Audero ha poi proseguito ricordando le gioie sperimentate nel corso della sua unica stagione all’Inter. Un’annata, la scorsa, nella quale i nerazzurri hanno conquistato la storica seconda stella: «All’Inter, ho potuto avere la fortuna di condividere momenti di campo, e non solo, con dei campioni eccezionali. Il trionfo con l’Inter è stato diverso. Quest’ultima era una squadra fortissima e coesa: con Nicolò Barella e Federico Dimarco abbiamo condiviso ancor prima un’esperienza insieme, ai tempi dell’U-15».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.