Mondo Inter

In attesa di Lautaro Martinez, Thuram vola! E l’Inter vara un’ipotesi – CdS

In attesa del reintegro fisico al 100% di Lautaro Martinez, l’Inter si gode Marcus Thuram. Il francese ha trascinato la squadra a Genova e occhio all’ipotesi suggestiva in attacco.

COL BOTTOLautaro Martinez non è ancora al top della sua forma fisica. Tutto normale anche perché il Toro è ritornato ad Appiano Gentile solamente il 6 agosto, anticipando i tempi e forzando un po’ la mano. Il capitano, prima di iniziare a carburare come si deve, ha bisogno ancora di qualche giorno in più di allenamento e di qualche sgasata in campo, ma nel frattempo l’Inter può dormire sonni tranquilli grazie a Thuram. Il francese è partito col botto, facendo subito doppietta a Marassi contro il Genoa. E dopo i 15 gol complessivi della scorsa stagione, adesso l’obiettivo è arrivare a quota venti.

Thuram super e l’Inter guarda anche al tridente

IPOTESI – Intanto, Inzaghi, che riprenderà gli allenamenti con la squadra da domani, sta pensando anche all’ipotesi del tridente. Mehdi Taremi è entrato bene a Marassi e la mossa di metterlo in coppia con Thuram davanti al “trequartista” Lautaro Martinez ha avuto un doppio risultato. Uno positivo, perché ha aumentato il peso offensivo dell’Inter, che da lì a poco ha trovato pure il gol del momentaneo raddoppio. Ma anche negativo, perché il centrocampo ha faticato a coprire. Ma col Toro in condizioni migliori, scrive il Corriere dello Sport, tale soluzione è destinata a crescere.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.