In attesa di Lautaro Martinez, Thuram vola! E l’Inter vara un’ipotesi – CdS
In attesa del reintegro fisico al 100% di Lautaro Martinez, l’Inter si gode Marcus Thuram. Il francese ha trascinato la squadra a Genova e occhio all’ipotesi suggestiva in attacco.
COL BOTTO – Lautaro Martinez non è ancora al top della sua forma fisica. Tutto normale anche perché il Toro è ritornato ad Appiano Gentile solamente il 6 agosto, anticipando i tempi e forzando un po’ la mano. Il capitano, prima di iniziare a carburare come si deve, ha bisogno ancora di qualche giorno in più di allenamento e di qualche sgasata in campo, ma nel frattempo l’Inter può dormire sonni tranquilli grazie a Thuram. Il francese è partito col botto, facendo subito doppietta a Marassi contro il Genoa. E dopo i 15 gol complessivi della scorsa stagione, adesso l’obiettivo è arrivare a quota venti.
Thuram super e l’Inter guarda anche al tridente
IPOTESI – Intanto, Inzaghi, che riprenderà gli allenamenti con la squadra da domani, sta pensando anche all’ipotesi del tridente. Mehdi Taremi è entrato bene a Marassi e la mossa di metterlo in coppia con Thuram davanti al “trequartista” Lautaro Martinez ha avuto un doppio risultato. Uno positivo, perché ha aumentato il peso offensivo dell’Inter, che da lì a poco ha trovato pure il gol del momentaneo raddoppio. Ma anche negativo, perché il centrocampo ha faticato a coprire. Ma col Toro in condizioni migliori, scrive il Corriere dello Sport, tale soluzione è destinata a crescere.
Fonte: Corriere dello Sport – p.gua