Mondo Inter

L’Atalanta vede la vetta solitaria solo pochi minuti: Cremonese stoppa tutto

Finisce 1-1 a Bergamo tra Atalanta e Cremonese. Gli orobici vanno in vantaggio ma non riescono a difendere il risultato. Pari immediato degli ospiti. Vetta divisa a tre

BLOCCATA − Match intenso a Bergamo e ben giocato soprattutto nel primo tempo con Atalanta e Cremonese che si annullano solamente per l’abilità dei propri portieri. Al 6′ riscalda subito le mani l’ex Inter Radu che chiude bene su Muriel. Al quarto d’ora è il collega con la maglia strisciata Musso a dover sfoderare una gran parata per respingere la botte potente dalla distanza di Escalante. Tra orobici e ospiti è un continuo botta e risposta con l’Atalanta che si avvicina al gol al 25′ con Koopmeiners ma straordinaria la risposta di Radu. Alla mezz’ora ci provano prima Sernicola che sfiora la traversa dalla distanza e poi Muriel che di rasoterra non riesce a trafiggere Radu.

Ripresa meno più spettacolare ma sempre intensa e combattuta. E soprattutto arrivano i gol. Al 67′ segna Koopmeiners ma la rete viene annullata per fallo di mano di Okoli in area. Sette minuti più tardi arriva però il vero vantaggio: sempre Koopmeiners da calcio da fermo e spizzata puntuale sul primo palo di Demiral. L’Atalanta sogna la nuova vetta in classifica ma quattro minuti dopo Valeri gela il Gewiss Stadium ribadendo in rete una brutta respinta di Musso su Ascacibar. Nel finale, pericoloso Okoli ma bravo Radu a tenerla. Per l’Atalanta niente nuovo sorpasso e vetta solitaria. Ora ci sono tre squadre a 14 punti: Atalanta, Napoli e Milan. Inter a -2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.