Mondo Inter

Atalanta, un’altra assenza dopo Retegui! Tra pochi giorni l’Inter – Sky

L’Atalanta ha recuperato un pezzo nella difesa quest’oggi, ossia Giorgio Scalvini. Gian Piero Gasperini però perde un altro giocatore oltre a Mateo Retegui, tra pochi giorni ci sarà l’Inter. 

MOMENTO – L’Atalanta è in un momento ottimo di forma. Da settembre non perde più ed è prima in classifica con 40 punti a +3 dall’Inter con una partita in meno. Gian Piero Gasperini e i suoi vincono solamente e domani affronteranno la Lazio di Marco Baroni allo Stadio Olimpico. Il match è delicato e i bergamaschi rischiano di perdere il primato in favore degli altri nerazzurri di Milano impegnati a Cagliari nel sabato pomeriggio. Gasperini riceve comunque una pessima notizia in vista delle prossime gare.

Atalanta, un infortunio prima di Lazio e Inter

INFORTUNIO – Oltre a Mateo Retegui, che dovrebbe saltare sia la Lazio che la Supercoppa Italiana, l’Atalanta ha perso anche Matteo Ruggieri. L’esterno sinistro non partirà per Roma questo pomeriggio a causa di un problema articolare all’alluce del piede destro. L’obiettivo di Gasperini è recuperarlo in occasione della prima partita della competizione che si svolgerà in Arabia Saudita. Il 2 gennaio ci sarà il match con l’Inter, il 31 dicembre l’Atalanta sarà in viaggio per Riyad. Da monitorare perciò la situazione di Ruggieri, che potrebbe aggiungersi agli assenti per la semifinale contro l’Inter.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.