Mondo Inter

Atalanta, ribaltato il Bologna coi cambi! Boga decisivo senza segnare

L’Atalanta vince a Bologna e si porta a -3 dall’Inter e dal quarto posto. Dopo l’1-0 a fine primo tempo, i bergamaschi la ribaltano nella ripresa con Koopmeiners e Hojlund: finisce 1-2 al Dall’Ara.

IL RIBALTONE – Torna alla vittoria l’Atalanta, che supera per 1-2 il Bologna al Dall’Ara. Cinque minuti e i rossoblù hanno già sbloccato il risultato, con un lancio per Nicola Sansone anticipato da José Luis Palomino che diventa buono per Riccardo Orsolini il cui bel sinistro dai sedici metri supera Juan Musso. Subito a segno il Bologna, nonostante l’assenza di Marko Arnautovic per infortunio. A essere decisivi sono però i cambi di Gian Piero Gasperini, in particolare l’ingresso di Jérémie Boga per Mario Pasalic all’intervallo. Ci mette cento secondi l’ex Sassuolo a servire il primo assist di serata, per Teun Koopmeiners che con un potentissimo sinistro in diagonale pareggia. Al 58’ altra discesa di Boga, stavolta serve Rasmus Hojlund e il suo tocco sotto vale il capovolgimento di fronte. Deve poi reggere il risultato l’Atalanta, col Bologna vicino al pari a un passo dal 90’ con un tiro dal limite di Nicolas Dominguez a lato di poco. Nel recupero chance anche per Davide Zappacosta, lo ferma Lukasz Skorupski.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.