Mondo Inter

L’Atalanta rialza subito la testa: colpo ad Empoli! Lookman ancora decisivo

L’Atalanta vince ad Empoli e si colloca momentaneamente al secondo posto in attesa del Milan. Contro l’Empoli finisce 0-2, in gol ancora l’attaccante nigeriano Lookman, quinto gol per lui

GASP C’È − Colpo al Castellani per l’Atalanta che batte l’Empoli rialzando immediatamente la testa dopo il KO contro la Lazio di sette giorni fa. Gli orobici iniziano bene la gara rendendosi particolarmente pericolosi al minuto 16 con Ederson. Ottimo il suo inserimento in area di rigore, su suggerimento del giovane Hojlund, ma la sua botta rasoterra viene neutralizzata da Vicario. Nella ribattuta chiude alla grande Luperto a porta quasi sguarnita. L’Atalanta però spinge e alla mezz’ora va in vantaggio. Azione insistita dei ragazzi di Gasperini, Lookman svirgola dalla lunetta ma sul lato opposto è bravissimo ad arrivare Hateboer per l’1-0. Nel finale, grandissima possibilità per andare sullo 0-2 ma Koopmeiners si fa parare il rigore da Vicario. Parata con i piedi stupenda del portiere empolese. Nella ripresa, l’Atalanta prova a chiudere i giochi e lo fa al 59′ con Lookman che si mette in proprio sbarazzandosi di mezza difesa avversaria. Sul 2-0 orobico, l’Empoli prova a tuffarsi in avanti avvicinandosi al gol prima con Destro e poi con Ebuehi. Gol annullato per offside a quest’ultimo. Nel finale, l’Atalanta gestisce bene portandosi a casa i 3 punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.