Mondo Inter

Atalanta, no aggancio all’Inter: favore da Cabral e dalla Fiorentina

L’Inter evita quantomeno l’aggancio da parte dell’Atalanta. Nel posticipo di Serie A contro la Fiorentina finisce 1-1, con pareggio di Cabral su rigore.

AGGANCIO EVITATO – L’Atalanta vincendo avrebbe ripreso al quinto posto l’Inter. Così non è, perché la Fiorentina impone l’1-1 in una partita dove però è la squadra di Vincenzo Italiano ad avere la quasi totalità delle occasioni. Nella prima mezz’ora meglio i viola, con diverse opportunità che però non finiscono dentro. Ne ha due Nicolas Gonzalez, una fuori di un soffio e una parata da Marco Sportiello con un prodigio. Al 37’ però, alla prima vera occasione, a passare è l’Atalanta: incertezza difensiva, si infila Joakim Maehle in anticipo e complice una deviazione fa 0-1. Anche ammonito, per esultanza provocatoria verso la curva della Fiorentina. A inizio ripresa cross da sinistra respinto da Rafael Toloi che diventa buono per il tiro a lato di Gaetano Castrovilli. Per l’arbitro la respinta è di testa, ma il VAR dopo numerosi minuti d’attesa ravvisa che la prende di mano: calcio di rigore. Si tira al 56’, non sbaglia Arthur Cabral. Entra Cristiano Biraghi, un cui bel sinistro al 73’ finisce sul palo a Sportiello battuto. Il portiere dell’Atalanta salva anche nel terzo dei sette minuti di recupero, su colpo di testa ravvicinato di Giacomo Bonaventura.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.