Mondo Inter

Atalanta fortunata contro l’Udinese: il pari va stretto ai friulani

Udinese-Atalanta termina 0-0 al Bluenergy Stadium di Udine. La squadra di Gasperini soffre tantissimo e si salva grazie alla fortuna e a Carnesecchi.

PARI SOFFERTO – L’Atalanta inaugura il sabato di Serie A, giocando al Bluenergy Stadium di Udine contro l’Udinese. In contemporanea anche Empoli-Lecce. A Udine, gli orobici soffrono tantissimo, soprattutto nel primo tempo, subendo la grande pressione e la fisicità strabordante della squadra di Runjaic. Inoltre, in avanti, il tecnico tedesco decide di lanciare dal primo minuto un duo niente male come quello formato dall’ex Inter Alexis Sanchez e dal francese Florian Thauvin. Minuto 21, occasione per quest’ultimo che arriva a calciare con il sinistro non trovando di poco la porta. Al 32′, prima grande occasione della partita: corner di Sanchez e colpo di testa di Bijol, in due tempi Carnesecchi, che salva sulla linea. Al 45′, brivido assoluto per l’Atalanta. Cross dalla sinistra di Camara e colpo di testa di Sanchez che si stampa sul palo. Sulla ribattuta incredibile traversa di Bijol. Nella ripresa, match più equilibrato con l’Atalanta che riesce a prendere le misure all’Udinese. La squadra di Gian Piero Gasperini ci prova su calcio piazzato con Hien e De Ketelaere. Ma niente da fare, Atalanta contratta. Il pareggio è un punto guadagnato, vista la prestazione. Nel finale Samardzic con l’ultima occasione della partita, ma c’è Savva.

UDINESE-ATALANTA 0-0

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.