Vidal in dubbio per Milan-Inter: Conte lo valuterà nel prossimo allenamento
Vidal non ancora al meglio, deve ancora smaltire il problema alla...
Antonino Asta carica l’Inter in vista della partita contro la Fiorentina. L’ex centrocampista, fra le altre di Palermo e Torino, ospite di “Sportitalia Mercato” ha detto come le difficoltà fuori dal campo non debbano distogliere la squadra di Conte dagli obiettivi.
FARE RISULTATO, A PRESCINDERE – Antonino Asta sostiene che l’Inter debba mettere da parte le voci di addio di Suning: «I problemi societari? Sono tanti, però credo che quando alla fine vai al campo veramente pensi solo a quello. Ad allenarti, a preparare bene la partita che dovrai fare. Non c’è dubbio che invece, finito l’allenamento o la partita, qualcosa ti rimanga dentro. Ma sul momento fai il professionista fino alla fine, vai in campo e fai tutto. Ci sono delle situazioni che possono disturbare, ma deve essere bravo l’allenatore e capire qual è l’obiettivo principale, al di là di quello che sta succedendo. L’Inter ha un percorso importante, deve arrivare fino in fondo. Deve dare continuità, dare convinzione di voler vincere certe partite. Altrimenti arrivi sempre in ritardo a certe situazioni».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale