Asta: «L’Inter deve dare la convinzione di voler vincere. Ora arrivi in fondo»

Articolo di
5 Febbraio 2021, 07:01
Antonino Asta Antonino Asta
Condividi questo articolo

Antonino Asta carica l’Inter in vista della partita contro la Fiorentina. L’ex centrocampista, fra le altre di Palermo e Torino, ospite di “Sportitalia Mercato” ha detto come le difficoltà fuori dal campo non debbano distogliere la squadra di Conte dagli obiettivi.

FARE RISULTATO, A PRESCINDEREAntonino Asta sostiene che l’Inter debba mettere da parte le voci di addio di Suning: «I problemi societari? Sono tanti, però credo che quando alla fine vai al campo veramente pensi solo a quello. Ad allenarti, a preparare bene la partita che dovrai fare. Non c’è dubbio che invece, finito l’allenamento o la partita, qualcosa ti rimanga dentro. Ma sul momento fai il professionista fino alla fine, vai in campo e fai tutto. Ci sono delle situazioni che possono disturbare, ma deve essere bravo l’allenatore e capire qual è l’obiettivo principale, al di là di quello che sta succedendo. L’Inter ha un percorso importante, deve arrivare fino in fondo. Deve dare continuità, dare convinzione di voler vincere certe partite. Altrimenti arrivi sempre in ritardo a certe situazioni».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.