Mondo Inter

Asta: «L’Inter deve dare la convinzione di voler vincere. Ora arrivi in fondo»

Antonino Asta carica l’Inter in vista della partita contro la Fiorentina. L’ex centrocampista, fra le altre di Palermo e Torino, ospite di “Sportitalia Mercato” ha detto come le difficoltà fuori dal campo non debbano distogliere la squadra di Conte dagli obiettivi.

FARE RISULTATO, A PRESCINDEREAntonino Asta sostiene che l’Inter debba mettere da parte le voci di addio di Suning: «I problemi societari? Sono tanti, però credo che quando alla fine vai al campo veramente pensi solo a quello. Ad allenarti, a preparare bene la partita che dovrai fare. Non c’è dubbio che invece, finito l’allenamento o la partita, qualcosa ti rimanga dentro. Ma sul momento fai il professionista fino alla fine, vai in campo e fai tutto. Ci sono delle situazioni che possono disturbare, ma deve essere bravo l’allenatore e capire qual è l’obiettivo principale, al di là di quello che sta succedendo. L’Inter ha un percorso importante, deve arrivare fino in fondo. Deve dare continuità, dare convinzione di voler vincere certe partite. Altrimenti arrivi sempre in ritardo a certe situazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.