Pioli valuterà la condizione di Bennacer: Tonali titolare in Milan-Inter?
Pioli senza Ismael Bennacer (valuterà il suo infortunio in questi...
Antonino Asta, ex esterno di Torino, Napoli e Palermo fra le altre, è stato ospite di Sky Sport. L’ex giocatore ha elogiato Esposito dopo il gol su rigore segnato ieri al 64′ di Inter-Genoa, per la terza delle quattro reti del Meazza.
IL PROTAGONISTA – Antonino Asta crede che Sebastiano Esposito, come dichiarato nelle interviste post partita di Inter-Genoa, non abbia davvero dormito venerdì notte: «Penso di sì, ma forse non dormirà neanche la prossima volta. L’emozione è ancora più forte, perché dopo come tutte le cose ti lasci andare ma rimane l’adrenalina. È il giorno prima, che lui penso sapesse già di giocare, che un ragazzo giovane di diciassette anni pensa gioca alla Scala del Calcio con l’Inter e tutto il resto. La cosa bella è che ha detto che sente la fiducia di tutti, dall’allenatore ai compagni: guai se non fosse così a quest’età . Anche il rigore l’ha calciato molto freddo, si intravede qualcosa di lui ed è bello».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale