Asta: “Esposito, si intravede qualcosa. Ha detto una cosa bella”

Articolo di
22 Dicembre 2019, 07:01
Condividi questo articolo

Antonino Asta, ex esterno di Torino, Napoli e Palermo fra le altre, è stato ospite di Sky Sport. L’ex giocatore ha elogiato Esposito dopo il gol su rigore segnato ieri al 64′ di Inter-Genoa, per la terza delle quattro reti del Meazza.

IL PROTAGONISTAAntonino Asta crede che Sebastiano Esposito, come dichiarato nelle interviste post partita di Inter-Genoa, non abbia davvero dormito venerdì notte: «Penso di sì, ma forse non dormirà neanche la prossima volta. L’emozione è ancora più forte, perché dopo come tutte le cose ti lasci andare ma rimane l’adrenalina. È il giorno prima, che lui penso sapesse già di giocare, che un ragazzo giovane di diciassette anni pensa gioca alla Scala del Calcio con l’Inter e tutto il resto. La cosa bella è che ha detto che sente la fiducia di tutti, dall’allenatore ai compagni: guai se non fosse così a quest’età. Anche il rigore l’ha calciato molto freddo, si intravede qualcosa di lui ed è bello».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.