Mondo Inter

Asta: “Esposito, si intravede qualcosa. Ha detto una cosa bella”

Antonino Asta, ex esterno di Torino, Napoli e Palermo fra le altre, è stato ospite di Sky Sport. L’ex giocatore ha elogiato Esposito dopo il gol su rigore segnato ieri al 64′ di Inter-Genoa, per la terza delle quattro reti del Meazza.

IL PROTAGONISTAAntonino Asta crede che Sebastiano Esposito, come dichiarato nelle interviste post partita di Inter-Genoa, non abbia davvero dormito venerdì notte: «Penso di sì, ma forse non dormirà neanche la prossima volta. L’emozione è ancora più forte, perché dopo come tutte le cose ti lasci andare ma rimane l’adrenalina. È il giorno prima, che lui penso sapesse già di giocare, che un ragazzo giovane di diciassette anni pensa gioca alla Scala del Calcio con l’Inter e tutto il resto. La cosa bella è che ha detto che sente la fiducia di tutti, dall’allenatore ai compagni: guai se non fosse così a quest’età. Anche il rigore l’ha calciato molto freddo, si intravede qualcosa di lui ed è bello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh