Mondo Inter

Assogna: «Inter, sprecato tanto. Col Sassuolo risultato giusto»

Paolo Assogna evidenzia le colpe dell’Inter nella sconfitta casalinga contro il Sassuolo. Ecco le sue parole a “Sky Sport”.

SCONFITTA MERITATAInter-Sassuolo finisce 0-2 e, secondo Paolo Assogna, i nerazzurri hanno poco da recriminare. Il giornalista analizza così la partita di San Siro, che vede i nerazzurri chiudere con zero punti e zero reti. Ecco le sue parole: «L’Inter ha sprecato tanto: risultato giusto. C’è un momento di disagio nell’Inter. Pensavo che le ultime sconfitte fossero una mera casualità, la sconfitta col Sassuolo invece dà un significato diverso. Oggi non ha funzionato nulla, molto deludente l’Inter dal punto di vista dell’impatto. Interpretazione della partita molto negativa. Mettono in discussione la leadership della Serie A».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh