Mondo Inter

Asllani: «Il mio consiglio ai giovani? Sognare sempre e impegnarsi!»

Kristjan Asllani è il nuovo ospite del format “A coffee with” di Inter Media House. Ecco le parole del centrocampista albanese classe 2002, al quale sono state chieste diverse cose sulla sua vita e le sue passioni

VIVERE UN SOGNO – Ecco le parole di Kristjan Asllani, ospite del format “A coffee with” di Inter Media House: «Per interpretare il film della mia vita sceglierei De Sica. Mi sta molto simpatico e vedo molti film suoi. Il film lo chiamerei “vivere un sogno”. In altri film invece, mi piacerebbe interpretare Massimo Boldi. Il film di Totti è il mio film preferito. Canzone preferita? mi piace molto Ozuna, quindi dico Tu foto. Se potessi uscire a cena con una celebrità di adesso o del passato uscirei con Wesley Sneijder. Gli chiederei come faceva a battere cosi bene le punizioni. Il mio supereroe preferito? Spiderman. Vorrei avere il superpotere di segnare con ogni tiro. Tra mare e montagna scelgo mare. Piatto preferito? La pizza. Pregi e difetti? Pregi sono un ragazzo bravo e umile, i difetti chiedili ai miei compagni. Qualità calcistica migliore? gioco bene con entrambi i piedi. Ruberei l’abilità nel colpo di testa ai difensori. La mia vacanza perfetta è quella tranquilla con i miei genitori, anche in Albania a trovare i nonni. Tom e Jerry è il mio cartone preferito, mi sento più Jerry. Il mio colore preferito? il Blu. Il consiglio più importante è stato di Francesco Pratali, che è del mio paese e che quando sono venuto qua mi ha detto di rimanere quello che sono. Quando sono arrivato D’ambrosio mi ha aiutato molto, mi ha chiesto anche della casa e si è interessato a me. Ho legato anche con Bellanova, perché venivamo entrambi da due squadre diverse e siamo quasi coetanei. Aneddoto? chiedigli del torello, che lui va sempre in mezzo. Un consiglio a un giovane? Quello di sognare sempre, perché quando ci si impegna si ottiene quello che si vuole».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.