Mondo Inter

Asllani convince in Inter-Milanese: i primi segnali dall’esordio – CdS

Ieri si è disputato l’allenamento congiunto Inter-Milanese (vedi highlights) e nel 10-0 di Appiano Gentile ha brillato anche Asllani. Il centrocampista è subito andato in gol e ha fatto vedere buoni numeri, raccontati dal Corriere dello Sport.

SUBITO IN PALLA – Dei tanti giocatori schierati ieri da Simone Inzaghi in Inter-Milanese si è fatto immediatamente notare Kristjan Asllani. L’ex Empoli è partito titolare nel 3-4-1-2 (vedi articolo), formando coppia centrale con Lucien Agoumé. Il Corriere dello Sport, sull’allenamento congiunto a porte chiuse, mette l’accento sul ruolo: Asllani ha abbassato la sua posizione per ricevere il pallone e avviare la manovra. Ossia: ha cominciato a studiare da vice di Marcelo Brozovic. Segnali confortanti per uno degli acquisti estivi dell’Inter, che a sensazione darà una grande mano. Asllani ha anche segnato il quarto dei dieci gol della partitella.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock