Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Kwadwo Asamoah ha parlato a BBC Sport del suo ultimo periodo all’Inter. Ecco le parole dell’esterno ghanese, ancora svincolato.
CONSAPEVOLEZZA – Kwadwo Asamoah è ancora alla ricerca di una squadra. In un’intervista a BBC Sport, il ghanese ex Inter ha spiegato il suo addio ai colori nerazzurri: «All’inizio della mia terza stagione all’Inter vedevo che le cose stavano gradualmente peggiorando. La cosa migliore da fare per me era riprogettare e concentrarmi sul prosieguo della mia carriera. Avevo ancora un contratto e intendevo assolutamente rispettarlo. Tutti all’Inter mi hanno sempre trattato benissimo: il club, la dirigenza e i miei compagni mi hanno sempre supportato. Sapevano che avevo sempre dato il meglio e mi stavo allenando duro ogni giorno. Così, quando ho spiegato la mia situazione, mi hanno capito. Siamo giunti ad un accordo e mi hanno lasciato andare senza problemi».
Fonte: www.bbc.com
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale